Requisiti per l’accesso
· Tutte le Lauree di primo livello o di livello superiore conseguite ai sensi del D.M. n. 270 del 22 ottobre 2004;
· Tutte le Lauree di primo livello o di livello superiore conseguite ai sensi del D.M. n. 509 del 3 novembre 1999;
· Tutte le Lauree conseguite ai sensi dell’ordinamento previgente il D.M. n. 509 del 3 novembre 1999 (vecchio ordinamento);
· Laurea conseguita all’estero almeno equipollente a una Laurea Triennale;
· Coloro che sono in possesso di diploma di istruzione di secondo grado quinquennale e che hanno maturato esperienze professionali ritenute congrue agli scopi del corso.

Bando
Al link: https://www.unimore.it/AZdoc/CdpBioetica.pdf

Guida all’immatricolazione
Clicca qui per visualizzare

È possibile pagare il Corso di Perfezionamento con la Carta del docente.
Per utilizzare il buono docente, innanzitutto, si dovrà avviare la procedura selettiva secondo quanto disposto dall’art. 3 – DOMANDE DI AMMISSIONE – del bando del CdP. Il sistema provvederà a generare un MAV bancario dell’importo di Euro 41,00 euro (contributo relativo alla domanda di ammissione) che non si dovrà pagare, ma SOSTITUIRE con un “buono docente” di pari importo. Una volta generato il “buono docente” di Euro 41,00 euro utilizzando la relativa piattaforma, lo si dovrà trasmettere al seguente indirizzo di posta elettronica: cdp.bioetica@unimore.it che lo prenderà in carico, indicando nell’oggetto BONUS DOCENTE CdP Bioetica – II edizione (Nome e Cognome). Qualora si rientri nella graduatoria finale di merito, si dovrà completare la procedura di iscrizione al corso come descritto dall’art. 5 – ISCRIZIONE DEGLI AMMESSI – del bando del CdP e generare un secondo “buono docente” pari all’importo della rata, quale quota di iscrizione al CdP, che si provvederà ad inviare nuovamente al medesimo indirizzo di posta elettronica: cdp.bioetica@unimore.it indicando nell’oggetto: BONUS DOCENTE (Nome e Cognome).